Iscrizioni on-line piattaforma UNICA

Cos'è

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP). Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.

VISITA LA PAGINA DEDICATA ALL'ISCRIZIONI DEL NOSTRO ISTITUTO

VISITA LA PAGINA DEDICATA ALL'ORIENTAMENTO DEL NOSTRO ISTITUTO

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato Servizio Online

Clicca qui.

Liceo Artistico "O. Licini"

Cosa serve

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli.

Tempi e scadenze

18 gennaio 2024 Apertura iscrizioni dalle ore 8:00 - 10 febbraio 2024 Chiusura iscrizioni alle ore 20:00

Accesso al portale Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione.

Contatti

Indirizzo: Liceo Scientifico "Antonio Orsini" Via Faleria, 4 - 63100 Ascoli Piceno Sede legale e amministrativa. Liceo Artistico "Osvaldo Licini" Via III Ottobre, 18 A - 63100 Ascoli Piceno Sede distaccata.

Tel: Liceo Scientifico 0736 42719; Liceo Artistico 0736 43902

Email: apis012006@istruzione.it