Dichiarazione di Accessibilità
Come disposto dall'aricolo 3-quarter comma 2 lettera b), del DL 10 agosto 2018, n. 106 Riforma dell'attuazione della direttiva (UE) 2016/2012 relativa all'accessibilità dei siti web e delle applicazioni mobili degli enti pubblici, in questa pagina il cittadino può notificare direttamente all'amministrazione eventuali difetti riscontrati in questo sito. E' possibile contattare l'amminsitrazione via mail ai contatti raggiungibili mediante il link seguente e, prossimamente, mediante una mail dedicata che sarà fornita in questa pagina per avere un riscontro sulle informazioni inaccessibili e/o per richiedere un adeguamento dei sistemi informatici.
E’ possibile contattare l’amministrazione via mail all’indirizzo apis012006@istruzione.it apis012006@pec.istruzione.it per avere un riscontro sulle informazioni inaccessibili e/o per richiedere un adeguamento dei sistemi informatici.
Qui il link all'ultima dichiarazione d'accessibilità fornita dalla scuola: Dichiarazione di Accessibilità
Ultima revisione il 17-09-2024 da MAURIZIO CALENTI