Campionati Italiani di Atletica Leggera

Molfetta, 1 e 2 giugno 2024

Nella prima giornata di gare allo stadio Cozzoli di Molfetta, in un’atmosfera splendida, con la tribuna gremita da tifosi e genitori, si è svolta una grande "battaglia" sportiva nei 100 metri e Davide Benigni, studente della classe 3F scientifico- sportivo ha conquistato la medaglia di bronzo.

Nella staffetta 4×100, Davide si è guadagnato addirittura l'oro, insieme alla sua squadra, Anthropos di Civitanova Marche. 

Nella seconda giornata di gare, nei 200 metri maschili, è arrivato il secondo posto per Davide Benigni con un tempo di 24,69.

Un vero trionfo di medaglie, per Davide Benigni, studente della classe 3F del liceo scientifico, indirizzo sportivo.

Complimenti da tutto l'IIS Orsini-Licini.

2

2

Nelle foto, Davide con la Dirigente Scolastica, Prof.ssa Cinzia Pettinelli e nello stadio di Molfetta.

Ultima revisione il 17-09-2024 da MAURIZIO CALENTI