Concorso "Fatti Buoni" per gli alunni del Liceo Artistico Licini

I Magazzini Gabrielli S.p.A. hanno indetto un concorso per gli alunni del Liceo Artistico (IV Grafica, V Grafica e IV Audiovisivo e Multimediale) per promuovere il nuovo brand dei migliori prodotti enogastronomici di Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo e Molise. Gli studenti dovranno realizzare manifesti, pieghevoli e video al fine di valorizzare, con creatività, i prodotti commercializzati dal gruppo Gabrielli, sottolineandone l’origine territoriale e la qualità degli stessi. La partecipazione al concorso è parte del progetto “Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento”.

Durante la presentazione del concorso, tenutasi il 15 marzo 2019, i Dirigenti del gruppo Gabrielli hanno accolto gli studenti del Liceo Artistico, la Dirigente scolastica dell’IIS “Orsini-Licini” Nadia Latini e gli insegnanti Maurizio Calenti, Carlo Bonelli, Cinzia Vagnoni, Maria Grazi Bottaro, Maura Orsini e Alessandra Troiani, guidandoli presso i loro uffici e mostrando loro, altresì, il reparto dei prodotti “Fatti Buoni” collocato nel Centro commerciale “Oasi”.

Visita Azienda Gabrielli.pdf

Ultima revisione il 16-03-2019 da MAURIZIO CALENTI