Dublino 2023/2024

Grande successo dello Stage a Dublino.

Si è concluso lo stage a Dublino (dal 31 gennaio al 5 febbraio), che ha visto la partecipazione degli alunni delle Terze e delle Quarte del Liceo Scientifico e delle Terze e Quarte del Liceo Artistico. Gli studenti, accompagnati dai Proff. Enrica Carassai, Paolo Prezzavento, Roberta Cittadini e Cristina Colonnella, hanno avuto modo di apprezzare i luoghi più celebri e le bellezze di una delle città più culturalmente attive d’Europa, e al contempo frequentare un corso di Lingua in full immersion presso la Atlas Language School, oltre a fare pratica della lingua presso le famiglie che li hanno ospitati. Un ringraziamento particolare va all’Agenzia Obiettivo Lingua, che ha curato i contatti con la Atlas Language School, e alla Prof. Pedron, che ha curato le perfetta riuscita dell’intero stage nelle varie fasi del viaggio di andata e ritorno in tutti i particolari.

Ultima revisione il 16-02-2024 da MAURIZIO CALENTI