ERASMUS+ CIRCLEconomy – PicenoNet for Mobility

Pubblicazione graduatoria finale candidati I.I.S. “A.Orsini – O.Licini” di Ascoli Piceno

- Graduatoria selezioni VET

- Graduatoria Unica delle riserve VET

Gli studenti delle terze, quarte e quinte classi di questo Istituto possono partecipare al progetto Erasmus+ “CIRCLEconomy – PicenoNet for Mobility” promosso dalla Provincia di Ascoli Piceno e coordinato dalla società Eurocentro s.r.l.

Il Progetto dà la possibilità agli studenti di vivere un’esperienza formativa/lavorativa di mobilità all’estero della durata di 4 settimane per gli studenti iscritti alle III e IV classi (Borsa di mobilità breve VET Learners) e di 14 settimane per gli studenti del V anno (Borsa di mobilità lunga ERASMUS PRO) in un Paese Europeo.

Maggiori informazioni e chiarimenti sui vari aspetti del progetto e sulle modalità di partecipazione alla selezione rivolti agli studenti che desiderano candidarsi e alle loro famiglie, possono essere reperiti nel Bando e nei tre webinar informativi che si svolgeranno online tramite la piattaforma Teams, con accesso ai seguenti link, il:

18 Maggio 2021 dalle ore 17.00 alle ore 19.00

24 Maggio 2021 dalle ore 17.00 alle ore 19.00

31 Maggio 2021 dalle ore 17.00 alle ore 19.00

La documentazione richiesta, stampata e sottoscritta deve essere consegnata alla Segreteria dell’Istituto scolastico:

ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13:00 DEL 12/06/2021.

Bando di partecipazione_CIRCLEconomy
Allegato 1 - Domanda di Partecipazione_CIRCLEconomy