Pagella d'Oro 2019-2020

Viva soddisfazione per il conferimento della “Pagella d’Oro” attribuita ai giovani studenti, Eric Barbizzi frequentante il Liceo Scientifico “Orsini” e Ilaria Pozzi, alunna del Liceo Artistico “Licini”. La Carifermo S.p.a., con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, organizza annualmente, presso il Teatro dell’Aquila di Fermo, il premio “Pagella d’Oro”. Il riconoscimento è riservato agli studenti segnalati come migliori da tutte le Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado delle località dove la Carifermo Spa è presente con sue Filiali. I premiati, insieme al Diploma di Benemerenza, ricevono una somma in denaro messa a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo.

L'edizione 2019-2020 della Pagella d'Oro si è svolta lunedì 3 maggio 2021 ore 16.00, in diretta streaming.

Ultima revisione il 04-05-2021 da MAURIZIO CALENTI