Presa di servizio a.s. 2025/2026
Si comunica che il personale di seguito indicato è tenuto a recarsi presso la segreteria dell'Istituto, sita in Via Faleria 4 , lunedì 1°settembre 2025 per l'identificazione e la presa di servizio munito di Carta di Identità e Tessera sanitaria.
1. Neo immessi in ruolo.
2. Coloro che hanno ottenuto trasferimento o passaggio di ruolo/cattedra seguito delle operazioni di mobilità;
3. Coloro che hanno ottenuto l’assegnazione provvisoria o l’utilizzazione.
4. Coloro che rientrano nella scuola di titolarità dopo un’assegnazione provvisoria o utilizzazione nell’a.s. 2024/25.
5. Coloro che rientrano dal collocamento fuori ruolo.
6. Coloro che, dopo aver ottenuto una supplenza ai sensi dell’art. 36 del CCNL 2007 nell’a.s. 2024/25, rientrano nella scuola di titolarità.
7. Coloro che sono stati assunti nel 2024/25 a tempo determinato e dal 2025/26 sono di ruolo (ossia i docenti assunti da concorso straordinario bis e GPS sostegno prima fascia 2024/25).
8. Coloro che rientrano da aspettative e congedi straordinari.
9. Coloro che hanno un incarico di supplenza al 30/06 e al 31/08.
10. Docenti di RC.
Si prega di osservare il seguente orario:
1) personale ATA: dalle 08.00 alle 9.00;
2) docenti a partire dalle ore 09:00;
I docenti su COE avranno cura di concordare la presa di servizio con le varie scuole.
Il personale dovrà presentarsi con i modelli già compilati scaricabili (a breve disponibili su questa pagina).
Per chi fosse in possesso dei corsi privacy – sicurezza e primo soccorso in corso di validità è tenuto a consegnarne copia.
I docenti neo immessi in ruolo potranno richiedere il part time entro il 20 agosto 2025. Si allega comunicazione dell'Ufficio Scolastico Regionale - – Ufficio IV Ambito Territoriale di Ascoli Piceno e Fermo .
Ultima revisione il 07-08-2025 da CINZIA PETTINELLI