Presa di servizio a.s. 2025/2026

Si comunica che il personale di seguito indicato è tenuto a recarsi presso la segreteria dell'Istituto, sita in Via Faleria 4 , lunedì 1°settembre 2025 per l'identificazione e la presa di servizio munito di Carta di Identità e Tessera sanitaria.

1. Neo immessi in ruolo.

2. Coloro che hanno ottenuto trasferimento o passaggio di ruolo/cattedra seguito delle operazioni di mobilità;

3. Coloro che hanno ottenuto lassegnazione provvisoria o lutilizzazione.

4. Coloro che rientrano nella scuola di titolarità dopo unassegnazione provvisoria o utilizzazione nella.s. 2024/25.

5. Coloro che rientrano dal collocamento fuori ruolo.

6. Coloro che, dopo aver ottenuto una supplenza ai sensi dellart. 36 del CCNL 2007 nella.s. 2024/25, rientrano nella scuola di titolarità.

7. Coloro che sono stati assunti nel 2024/25 a tempo determinato e dal 2025/26 sono di ruolo (ossia i docenti assunti da concorso straordinario bis e GPS sostegno prima fascia 2024/25).

8. Coloro che rientrano da aspettative e congedi straordinari.

9. Coloro che hanno un incarico di supplenza al 30/06 e al 31/08.

10. Docenti di RC.

Si prega di osservare il seguente orario:

1) personale ATA: dalle 08.00 alle 9.00;

2) docenti  a partire dalle ore 09:00;

I docenti su COE avranno cura di concordare la presa di servizio con le varie scuole.

Il personale dovrà presentarsi con i modelli già compilati scaricabili  (a breve disponibili su questa pagina).

Per chi fosse in possesso dei corsi privacy – sicurezza e primo soccorso in corso di validità è tenuto a consegnarne copia.

I docenti neo immessi in ruolo potranno richiedere il part time entro il 20 agosto 2025.  Si allega comunicazione dell'Ufficio Scolastico Regionale - – Ufficio IV Ambito Territoriale di Ascoli Piceno e Fermo .

Allegati

Richiesta part time docenti neo immessi.pdf

File PDF

Ultima revisione il 07-08-2025 da CINZIA PETTINELLI