Presa di servizio a.s. 2024/2025

Si comunica che il personale di seguito indicato è tenuto a recarsi presso la segreteria dell'Istituto, sita in Via Faleria 4 presso la sede del Liceo Scientifico, lunedì 2°settembre 2023 per l'identificazione e la presa di servizio munito di Carta di Identità e Tessera sanitaria.

1. Neo immessi in ruolo.

2. Coloro che hanno ottenuto trasferimento o passaggio di ruolo/cattedra seguito delle operazioni di mobilità;

3. Coloro che hanno ottenuto lassegnazione provvisoria o lutilizzazione.

4. Coloro che rientrano nella scuola di titolarità dopo unassegnazione provvisoria o utilizzazione nella.s. 2023/24.

5. Coloro che rientrano dal collocamento fuori ruolo.

6. Coloro che, dopo aver ottenuto una supplenza ai sensi dellart. 36 del CCNL 2007 nella.s. 2023/24, rientrano nella scuola di titolarità.

7. Coloro che rientrano da aspettative e congedi straordinari.

8. Coloro che sono stati assunti nel 2023/24 a tempo determinato e dal 2024/25 sono di ruolo (ossia i docenti assunti da concorso straordinario bis e GPS sostegno prima fascia 2023/24).

9. Coloro che hanno un incarico di supplenza al 30/06 e al 31/08.

10. Docenti di RC.

Si prega di osservare il seguente orario:

1) personale ATA: dalle 08.00 alle 9.00;

2) docenti  a partire dalle ore 09:00;

Le dichiarazioni e le attestazioni di rito saranno consegnate e redatte in segreteria.

Si comunica che contestualmente alla presa di servizio il personale docente e ATA in
ingresso dovrà produrre dichiarazione attestante la frequenza dei corsi sulla sicurezza di cui al D.Lgs. 81/2008 al fine di consentire alla scuola la pianificazione di eventuali corsi e/o aggiornamenti da attivare.

Ultima revisione il 22-08-2024 da CINZIA PETTINELLI