Presa di servizio a.s. 2024/2025
Si comunica che il personale di seguito indicato è tenuto a recarsi presso la segreteria dell'Istituto, sita in Via Faleria 4 presso la sede del Liceo Scientifico, lunedì 2°settembre 2023 per l'identificazione e la presa di servizio munito di Carta di Identità e Tessera sanitaria.
1. Neo immessi in ruolo.
2. Coloro che hanno ottenuto trasferimento o passaggio di ruolo/cattedra seguito delle operazioni di mobilità;
3. Coloro che hanno ottenuto l’assegnazione provvisoria o l’utilizzazione.
4. Coloro che rientrano nella scuola di titolarità dopo un’assegnazione provvisoria o utilizzazione nell’a.s. 2023/24.
5. Coloro che rientrano dal collocamento fuori ruolo.
6. Coloro che, dopo aver ottenuto una supplenza ai sensi dell’art. 36 del CCNL 2007 nell’a.s. 2023/24, rientrano nella scuola di titolarità.
7. Coloro che rientrano da aspettative e congedi straordinari.
8. Coloro che sono stati assunti nel 2023/24 a tempo determinato e dal 2024/25 sono di ruolo (ossia i docenti assunti da concorso straordinario bis e GPS sostegno prima fascia 2023/24).
9. Coloro che hanno un incarico di supplenza al 30/06 e al 31/08.
10. Docenti di RC.
Si prega di osservare il seguente orario:
1) personale ATA: dalle 08.00 alle 9.00;
2) docenti a partire dalle ore 09:00;
Le dichiarazioni e le attestazioni di rito saranno consegnate e redatte in segreteria.
Si comunica che contestualmente alla presa di servizio il personale docente e ATA in
ingresso dovrà produrre dichiarazione attestante la frequenza dei corsi sulla sicurezza di cui al D.Lgs. 81/2008 al fine di consentire alla scuola la pianificazione di eventuali corsi e/o aggiornamenti da attivare.
Ultima revisione il 22-08-2024 da CINZIA PETTINELLI