"ProInPro" Professionisti In Promozione

Nell'ambito dei progetti di orientamento universitario per i giovani studenti del Liceo Scientifico, è compreso, da anni, quello concertato con i bravi professionisti del Rotary.

“ProInPro” Professionisti in Promozione, presenta agli studenti le principali facoltà universitarie, i relativi percorsi formativi e gli sbocchi lavorativi nel mercato nazionale ed internazionale, tramite i consigli e le esperienze dirette testimoniate da affermati professionisti.

Grazie al Presidente Stefano Baglioni e alle altre valide Componenti rotaryane, Antonio Avolio,  Daniela Carbone, Emanuela Marchetti, Valerio Borzacchini, Daniele Gibellieri, Silvia Dragoni, per la loro attività di consulenza e accompagnamento dei ragazzi in prossimità della delicata e importante scelta post diploma e alla Prof.ssa Maria Cristina Calvaresi.

Grazie ai professionisti che hanno dedicato con passione il loro tempo a questa importante attività.

Ultima revisione il 05-07-2021 da PATRIZIA CIUCCI