Venerdì 27 settembre premiazione concorso Gabrielli al Liceo Artistico

Venerdì 27 settembre alle ore 10,15

presso la sede del Liceo Artistico “O.Licini” si svolgerà la premiazione del Concorso indetto dalla Gabrielli S.p.A. e rivolto agli studenti del Liceo Licini invitati dall’Azienda a realizzare contributi grafici e multimediali che pubblicizzino la linea “Fatti buoni” prodotta dalla medesima Azienda.

Coordinata dai professori Maura Orsini, Maurizio Calenti, Carlo Bonelli, Giuseppe Di Caro e Cinzia Vagnoni.

L’iniziativa che costituisce uno dei percorsi significativi di Alternanza Scuola / Lavoro che vedono protagonisti Aziende e Scuole che convivono nel medesimo territorio, apre la serie di iniziative promosse dal Liceo Artistico per festeggiare i sessant’anni della sua attività fin dalla fondazione nel 1959 come Istituto Statale d’Arte.

Premazione Studenti Liceo Licini 27-09-19.pdf

Ultima revisione il 26-09-2019 da MAURIZIO CALENTI