"Viaggi della conoscenza"

Le professoresse Pierantozzi Stefania e Monica Urbini il 18 e il 20 gennaio 2023 hanno accompagnato le classi 2C, 2D, 2A e 2B del Liceo Artistico “O. Licini” presso il Polo Universitario Sant'Angelo Magno.

Gli alunni hanno parteipato all'iniziativa "Viaggi della conoscenza" promossa dall’Università degli studi di Camerino - Scuola di Ateneo Architettura e Design "Eduardo Vittoria" di Ascoli Piceno.

Hanno inoltre assistito al seminario tenuto dal Prof. Davide Paciotti "Stampa 3D, processi di prototipazione e produzione per il design" incentrato sulla Storia della Stampa 3D, l’utilizzo della Stampa 3D nel prodotto di design, le prospettive della Stampa 4D.

A seguire gli alunni hanno visitato la sede universitaria e partecipato ai laboratori di stampa 3D e taglio laser.

FOTO.pdf

Ultima revisione il 20-01-2023 da MAURIZIO CALENTI