Discipline Pittoriche (Prof. Zechini)

Le immagini presenti nel pdf, sono state scaricate da diversi siti internet, sono utilizzabili esclusivamente a scopo didattico e non possono essere stampate per uso commerciale o di altro tipo (maglie, cover ecc.).

Disegni selezionati dal prof. Zechini, da realizzare utilizzando la quadrettatura o lo schema e da rifinire con le  tecniche  eseguite  durante  tutto  l’anno  scolastico (china, pastelli, acquerello e matita) o unendo più tecniche.

Consiglio di realizzare i lavori esternamente all’agenda utilizzando fogli di carta ruvidi o lisci 24×33 cm e con spessore maggiore della carta comune da fotocopie.

PRIMO ANNO

COMPITI PER LE VACANZE

Per gli studenti promossi nella materia: riprodurre minimo numero  8  immagini  a  vostra  tra  scelta  da  eseguire durante  le  vacanze  estive  e  da  consegnare  ad  inizio anno scolastico 2017-2018.

PRIMO ANNO

ESAME DI RIPARAZIONE

Per gli studenti rimandati nella materia, il recupero si divide in tre fasi:

1) realizzare numero 2 disegni a vostra scelta tra quelli presenti nel pdf, da consegnare il giorno della prova di riparazione.

2) eseguire un disegno durate la prova d’esame di riparazione ad agosto (data da stabilire – info segreteria).

3)  successivamente  all’esame  di  riparazione  eseguire  altri  8  disegni  a  vostra scelta tra quelli presenti nel pdf e da consegnare ad inizio anno scolastico 2017-2018.

SECONDO ANNO

COMPITI PER ESAME DI RIPARAZIONE

Per gli studenti rimandati nella materia, il recupero si divide in due fasi:

1) realizzare numero 3 disegni a vostra scelta tra quelli presenti nel pdf, da consegnare il giorno della prova di riparazione.

BUONE VACANZE A TUTTI

prof Alessandro Zechini